Persone

Gottfried Pollinger
Direttore Commerciale / CEO

“Riuscire a valorizzare sempre più ogni singola parte dei nostri vigneti è per me una sfida che si rinnova continuamente. In questo scenario alpino, variegato e di complessa origine geologica, dove il clima montano si confronta con influenze mediterranee, si crea un ambiente ideale per la produzione di grandi vini, capace di stimolare ogni giorno la mia passione e quella di tutto il team Nals Margreid.

Nato in una famiglia di viticoltori da generazioni, l’amore per la viticoltura è naturalmente parte profonda di me. La cantina è il mio mondo e il mio impegno è farne conoscere internazionalmente i suoi frutti.
Perché vedere gli operatori del settore di tutto il mondo rimanere affascinati dai nostri vini, dal nostro territorio e dalla nostra storia è il miglior riconoscimento possibile per l’impegno e l’entusiasmo che tutti noi di Nals Margreid mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro”.

Harald Schraffl
Enologo / CEO

“Tutto ciò che faccio è in ragione di un obiettivo fondamentale: creare vini che si distinguano per il loro carattere espressivo, autentico.

La natura è la mia passione e la mia fonte di ispirazione. I suoi terroir e il microclima sono il nostro capitale. Il mio impegno costante è seguire con la massima attenzione, in ogni suo dettaglio, ogni fase produttiva, dai vigneti alla cantina, accompagnando passo dopo passo i nostri vini nella loro evoluzione.
Per questo è grande la soddisfazione che provo nel vederli lasciare un segno d’eccellenza nel mondo.”

Kurt Wolfensberger
Presidente

“È anche grazie alla scelta di un’agricoltura sostenibile e di un approccio rispettoso e armonico nei confronti del nostro territorio, che a ogni vendemmia
raccogliamo uve di altissima qualità, perfetta espressione della natura altoatesina. Una filosofia che ci accompagna anche in cantina, dove portiamo
a maturazione i nostri vini nel modo più naturale possibile, assecondando e valorizzando le loro peculiarità”.